CHI SIAMO
Intelsint dal 1989

Intelsint è una società totalmente focalizzata sullo sviluppo, produzione, commercializzazione e assistenza di prodotti (beni strumentali e materiali di consumo) per i laboratori di Istologia, Citologia ed Anatomia Patologica.

I nostri prodotti sono tra gli strumenti più importanti per i laboratori nella preparazione di campioni di tessuti umani per la diagnosi di cancro e altre malattie. I nostri strumenti sono progettati per garantire elevate prestazioni ed ottenere risultati costanti.



Il nostro obiettivo principale è il miglioramento continuo dei nostri prodotti e la progettazione di strumenti nuovi ed innovativi con la finalità di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per posizionare la nostra azienda ai massimi livelli della tecnologia industriale.

I nostri strumenti sono progettati dal nostro team di ingegneri interni per soddisfare i più severi standard di qualità, sicurezza e affidabilità. Ogni singola fase di produzione è sotto il controllo del sistema di controllo qualità. Ogni funzionalità è progettata per soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1